14 novembre 2011

Cose che fanno perdere la fede #2

All'altisonante grido di "Non è bene che l'uomo sia Single", irrompe nel mondo del web e dei social network "Canticodeicantici.com", un vero e proprio sito di appuntamenti per persone che cercano l'anima gemella e, non soltanto sperano di trovarla su internet, ma vogliono pure che sia cattolica e sana di mente. Il meccanismo è quello classico, si crea il proprio profilo e per conoscere nuovi amici o il partner ideale basta scegliere tra gli altri iscritti e inviare ai papabili un "sorriso" (ma non penso si possa rispondere con un cazzotto). Nel sito troverete anche i gruppi formati dagli stessi iscritti tra cui spiccano quello intitolato "MARTA E MARIA CON LA REGINA DELLA PACE" o "La vita è bella" sottotitolo: "è tutto ok...". Per i membri di questa community il suggerimento è di andare a ballare il sabato sera, per gli altri di passare allo Shintoismo.

3 commenti:

  1. E' un po' troppo facile criticare senza conoscere...magari solo sui titoli..meglio prima andare e vedere!

    Cordialmente, "Marta e Maria con la Regina della Pace", gruppo di preghiera del cuore teresiana (non è un gruppo degli iscritti Cantico). (info su pagina FB)

    RispondiElimina
  2. Scuse ufficiali. Ma non è che sia così chiaro sul sito... e poi si può solo giudicare dai titoli perché l'accesso a ogni contenuto è protetto. Ad ogni modo non era intenzione offendere nessuno, anzi, da FB, mi pare che il vostro gruppo di preghiera pieno di buone intenzioni, complimenti!
    Pace a voi.

    RispondiElimina
  3. Scuse naturalmente accettate...grazie per la visita su FB. Vi aspettiamo, prossimo incontro 25 gennaio! Pace!
    Daniela di Marta e Maria

    RispondiElimina